Oggi a Teatro
Centro Artistico il Grattacielo presenta

TAC 2019 - Teatro al Centro

da venerdì 18 gennaio
a giovedì 18 aprile

Il programma della rassegna teatrale Teatri al Centro che si svolgerà al Centro Artistico Il Grattacielo da gennaio ad aprile del 2019. Come al solito la rassegna comprenderà sia spettacoli teatrali che concerti musicali che ci porteranno fino all'arrivo della bella stagione.
Il 18 gennaio andrà in scena My Brilliant Divorce by Geraldine Aron Irish Tour, con Francesca Bianco, di Geraldine Aron e per la regia di Carlo Emilio Lerici.
Il 1 febbraio il nostro amico Alessio Colombini salirà sul palco con Valerio Dentone per un concerto sui Beatles
il 16 febbraio avremo "Mumble Mumble... Ovvero confessioni di un orfano d'arte" di Emanuele Salce e Andrea Pergolari e con Paolo Giommarelli
Il 1 marzo porteremo in scena Lungs di Duncan Macmillan con Federico Zanandrea e Francesca Fioretti
Il 15 marzo avremo il concerto Nao di e con Mauro Sabbione (official) e il Centro studi musicali Livorno
Il 5 aprile lo spettacolo sarà Questioni di Genere, di e con Eleonora Zacchi e Riccardo de Francesca
Il 18 aprile chiuderemo con il concerto Hotel Janis, un omaggio a Janis Joplin con Giada Masoni, Gianni Apicella, Valerio Dentone e Francesco Luongo.
Ringraziamo l'assessore alla cultura del Comune di Livorno Francesco Belais per essere stato con noi alla presentazione del programma.

Vi ricordiamo, inoltre, che per tutto il periodo natalizio saranno attive delle convenzioni speciali grazie all'iniziativa "Regala il Teatro" con sconti e pacchetti per uno o più spettacoli della rassegna Teatri al Centro. Con 30 euro, per esempio, si ha accesso a 3 biglietti più a un aperitivo gratuito prima dello spettacolo.

TAC 2019 - Teatro al Centro

tel: 0586 890093 dalle 17:00 alle 19:00 dal lunedì al venerdì