Oggi a Teatro
Teatro della Brigata presenta

Festival Con-Fusione

da sabato 12 settembre
a domenica 20 settembre

L’Associazione Orto degli Ananassi, vincitrice dell’edizione 2017 del bando FUnder35, si avvia all’ultima tappa del progetto triennale di formazione sostenuto da Fondazione Cariplo con la realizzazione della 1ª edizione di un Festival di teatro per le Nuove Generazioni.

Il “Festival Con-Fusione” si svolgerà nei giorni dal 12 al 20 Settembre 2020 ed avrà una specifica caratteristica: quella di essere un festival #100%communityfocused. In linea con quella che è la mission ed il lavoro che da sempre Orto degli Ananassi ed il Teatro della Brigata perseguono, con questo progetto si desidera veicolare il teatro per le Nuove  Generazioni (sia esso fruito o agito), come strumento di emancipazione e coesione sociale e favorire così il senso di comunità. Un festival per imparare a giocare con le diversità, le contaminazioni tra generazioni, le culture ed i linguaggi differenti.

Un'importante opportunità per la ripresa delle attività dello spettacolo dal vivo che, nel rispetto delle normative anti COVID-19, saranno occasione per ritrovarsi e ricominciare a coltivare relazioni in un tempo di qualità insieme alla propria famiglia ed alla comunità.

Festival Con-Fusione