Che cos’è oggiateatro?

Oggiateatro.it è il primo portale per la consultazione degli eventi teatrali della provincia di Livorno.

Si rivolge a tutti i cittadini amanti del teatro e ha come obiettivo, oltre ad informare gli stessi cittadini riguardo agli spettacoli in programma nei vari teatri della provincia, quello di avvicinare a questo mondo anche chi ne ha poca familiarità.

Sei un appassionato di teatro? Un teatro o uno spazio teatrale? Una compagnia teatrale, di danza o un produttore di spettacoli?

Sono un appassionato di teatro

Con Oggiateatro.it puoi restare sempre informato, anche grazie ai canali social attivati, sugli spettacoli, sui teatri e sulle compagnie teatrali che operano nel nostro territorio.

Ogni spettacolo è corredato da una scheda che ne fornisce tutte le informazioni, dalla sinossi fino alle informazioni utili riguardanti come arrivare, il costo dei biglietti, etc.

È possibile inoltre ricercare gli spettacoli e condividere direttamente sui social gli eventi a cui si ha intenzione di partecipare.

Sono un teatro/compagnia teatrale

Oggiateatro.it diventa uno strumento essenziale, semplice e gratuito, per tutti gli operatori del settore, spazi teatrali e compagnie che operano sul territorio livornese, indipendentemente dalla loro dimensione.

Come funziona?

E’ semplicissimo! I teatri e le compagnie possono registrarsi gratuitamente a questo link e possono da subito personalizzare il proprio profilo ed inserire gli spettacoli della propria stagione.

Non sai come fare? Scrivi a oggiateatro@oimmei.com e ti daremo tutto il supporto possibile!

Come è nato oggiateatro?

Il portale è nato da un’idea di Oimmei Srls, che in fase di presentazione ad alcuni operatori teatrali, ha trovato subito la collaborazione entusiasta del Nuovo Teatro delle Commedie. La contaminazione di competenze ha completato il progetto iniziale facendolo crescere.

A loro si è subito aggiunta la Fondazione Teatro Goldoni e il Centro Artistico Il Grattacielo; ogni giorni la nostra comunità cresce, sintomo che la cultura ancora riesce a smuovere la coscienza e l'interesse di molti

Ho un suggerimento, a chi lo dico?

Siamo desiderosi di conoscere la tua opinione, per qualsiasi informazione, commento o suggerimento puoi scrivere a oggiateatro@oimmei.com